MILANO GOLOSA 2018 APPUNTAMENTO FISSO

milano golosa banner
Io non mancherò e vi scriverò quello che mi piacerà di più

Esattamente un anno fa aprivo questo blog, ed esattamente 12 mesi fa mi recavo a Milano Golosa 2017 con una certa emozione per il mio primo pass stampa. La cosa che ricordo con più piacere,  mentre mi rigiravo tra i piccoli stand della manifestazione, era la voglia di scoprire questi prodotti di cui leggevo sul sito di Davide Paolini o ascoltavo su Radio 24 al Gastronauta.

Quest’anno l’ appuntamento a Milano è per i giorni 13-14-15 ottobre presso il Palazzo del Ghiaccio. Ancora un tour tra le eccellenze gastronomiche italiane ed i loro produttori. La peculiarità di questo appuntamento, infatti, è la scelta di focalizzarsi su piccole realtà artigianali di nicchia, esaltando le tradizioni e l’ originalità. Ampio spazio, quindi, ai piccoli produttori, cercati sul territorio dallo stesso Paolini: saranno circa 200 gli artigiani del cibo di piccole e medie imprese presenti. Tre giorni di showcooking, laboratori , dibattiti che si focalizzeranno sui seguenti temi : osterie, innovazione e sostenibilità. Uno spazio sarà dedicato anche al vino.

Il programma è disponibile sul sito della manifestazione (www.milanogolosa.it). Ingresso a pagamento: adulti 12 euro – Bambini 6-12 anni 5 euro – bambini minori 6 anni ingresso gratuito.

Io ci sarò e vi scriverò sempre quale prodotto e quale artigiano mi ha colpito di più.

#milanogolosa2018 #milanogolosa

milanogolosa logo
a parte i colori rossoneri…:-p il logo è proprio bello

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...